• Patrizia Fuso

    Patrizia Fuso

    Nasce a Maglie il 27-12-78. Perseguendo una passione che si dimostra sin dai primi anni di studio, frequenta assieme alla sorella gemella l’ Istituto D’Arte di Galatina, nella sezione “Arte dei Metalli e Oreficeria” nel 1997. Completa la sua formazione attraverso corsi di marketing associato al gioiello e di specializzazione nell'arte orafa. Inoltre consegue una qualifica di tecnico specializzato in incastonature e restauro del gioiello antico. Da questo momento inizia a lavorare presso laboratori orafi specializzati, maturando competenza sempre più sostanziose. Insieme alla sorella aprono un loro laboratorio, contribuendo così alla nascita di “didimo”.

  • Didimo

    Didimo

    Il marchio Didimo sintetizza la volontà di fondere due personalità apparentemente simili ma spesso contrastanti, al fine di evidenziare una creatività diversificata e sempre innovativa.

  • Stefania Fuso

    Stefania Fuso

    Nasce a Maglie il 27-12-78. Frequenta l'istituto d'arte nella sezione “Arte dei Metalli e Oreficeria”. Consegue una qualifica di tecnico specializzato in incastonature e restauro del gioiello antico. inoltre segue un con un corso di marketing e gestione aziendale a Lecce e successivamente quattro anni di formazione presso un laboratorio orafo di Galatina. Questi anni di sperimentazione e approfondimento di antiche tecniche di lavorazione, uniti all’amore sempre crescente per l’ arte orafa, spingono Stefania, con la complicità della sorella gemella Patrizia, a dare l’ inizio ad un loro progetto personale che trova origine e ispirazione nella parola “didimo”.